Nei bagni 12 Azzurro vivrete le giornate della vostra indimenticabile vacanza in un ambiente accogliente e con personale caloroso. Vivi l’azzurro del cielo e del mare in una spiaggia ricca di confort e occasioni.Niente di meglio che trascorrere qualche ora sul lettino a prendere il sole,accompagnati dal rumore delle onde e cullati da una leggera brezza estiva,magari leggendo qualche giornale del servizio quotidiani mentre i bambini giocano si intrattengono nei numerosi servizi della zona. Infatti i bagni Azzurro garantiscono un servizio di animazione divertente ed educativa per grandi e piccini,insieme ad un vasto e sicuro spazio giochi. Per i ragazzi sarà possibile cimentarsi nei campi multiuso in partite sulla sabbia di beach tennis,volley e beach soccer.E quando il caldo si fa troppo forte,ecco a pochi passi dalla proprio brandina un area ristoro o il bar-ristorante che si affaccia proprio sulla zona. Zona ricca di occasioni ed eventi su misura per te,i bagni Azzurro garantiscono confort e accessibilità in una dei lidi più belli della Riviera Adriatica.

Numero: Ombrelloni: 136 Lettini: 350 Cabine: 47

Servizi generali

  • Riviste / Quotidiani

  • Area pranzo al sacco

Servizi family

  • Area giochi attrezzata

  • Nursery

Servizi sport

  • Campo da beach volley

  • Campo da beach tennis

Servizi centro nautico

  • Pedalò

  • Canoe


Come arrivare

Treno

Una fitta rete ferroviaria collega Rimini alle principali destinazioni nazionali ed internazionali, 16 treni, in direzione nord e sud, portano i turisti alla stazione di Rimini situata a metà strada tra il centro storico e la spiaggia.

Aereo

L'Aeroporto Internazionale di Rimini - San Marino "Federico Fellini" è situato a soli 8 km dal centro della città di Rimini. È il secondo aeroporto della regione per traffico, con più di 600.000 passeggeri che transitano ogni anno.

Pullman

La città offre un'efficiente rete di autobus che collega tutto il territtorio circostante. Punto di raccordo principale è la stazione ferroviaria di Rimini, dalla quale parte la linea che transita per il lungomare fino a Riccione, ottima per raggiungere la spiaggia e i numerosi alberghi della Riviera.