Goditi la bellezza del mare nei bagni Alcide,una fantastica e riservata zona disposta per il massimo confort dei suoi clienti. Potrai vivere gli stupendi paesaggi che al mattino e alla sera si contraddistinguono per bellezza in rilassanti passeggiate lungo la riva.

Tantissimi i confort messi a disposizione dalla zona come l’area relax, servizio WiFi, la TV per gli eventi più importanti dello sport e dello spettacolo,servizio quotidiani e riviste ogni giorno e parcheggi biciclette e moto. Godersi il caldo e il mare a pochi passi da alcuni locali e ristoranti del luogo in cui sarà possibile sorseggiare drink rinfrescanti e assaggiare alcune tra le pietanze più tipiche della nostra regione, farà in modo che non manchi nulla nelle vacanze fra amici e in famiglia.

Per i piccoli clienti dei bagni Alcide una zona super accessoriata con giochi di ogni genere e un servizio di intrattenimento e animazione. E ancora sarà possibile usufruire di campi da beach tennis e pingpong,provando l’emozione dello sport con i piedi nella sabbia. La zona è posizionata in un luogo di facile accesso con servizi per persone diversamente abili.

Numero: Ombrelloni: 100 Lettini: 260 Cabine: 30

Servizi generali

  • Riviste / Quotidiani

  • Area pranzo al sacco

  • TV

  • Wifi area con accesso gratuito

Servizi family

  • Area giochi attrezzata

  • Animazione per bambini

Servizi sport

  • Campo da beach tennis

  • Ping pong

Servizi per disabili

  • Passerelle tattili


Come arrivare

Treno

Una fitta rete ferroviaria collega Rimini alle principali destinazioni nazionali ed internazionali, 16 treni, in direzione nord e sud, portano i turisti alla stazione di Rimini situata a metà strada tra il centro storico e la spiaggia.

Aereo

L'Aeroporto Internazionale di Rimini - San Marino "Federico Fellini" è situato a soli 8 km dal centro della città di Rimini. È il secondo aeroporto della regione per traffico, con più di 600.000 passeggeri che transitano ogni anno.

Pullman

La città offre un'efficiente rete di autobus che collega tutto il territtorio circostante. Punto di raccordo principale è la stazione ferroviaria di Rimini, dalla quale parte la linea che transita per il lungomare fino a Riccione, ottima per raggiungere la spiaggia e i numerosi alberghi della Riviera.