Con i bagni Ricci trasformano le tue vacanze in un’infinità di possibilità di relax,divertimento e buona cucina. Gli alberghi e i residence convenzionati con la zona,insieme ai bagni Ricci,si affacciano su un fantastico litorale che dona paesaggi ed atmosfere uniche nel loro genere. L’accogliente personale e i numerosi servizi che coinvolgono il cliente a tutto tondo,rendono i bagni Ricci il fiore all’occhiello del turismo riminese. All’interno della zona,il bar ristorante Conchiglia permetterà a chiunque voglia di godere di un viaggio attraverso odori e sapori tipici della nostra regione. Niente di meglio di un ottimo e rinfrescante aperitivo dopo della attività fisica proposta e organizzata dalla zona:campi da beach volley e beach tennis campi da bocce ! E ancora risveglio muscolare,acquagym,tornei fra bagnanti,idromassaggi e tanto altro! E per i piccoli clienti del bagno una vastissima area giochi attrezzata e servizio animazione gratuito. Nella stagione estiva la zona garantisce anche un servizio parco giochi a pagamento con gonfiabili e tappeti elastici. Insomma,nei bagni Ricci niente è lasciato al caso,tutto è organizzato e gestito grazie a decenni di esperienza per garantire il massimo confort e divertimento.

Numero: Ombrelloni: 170 Lettini: 400 Cabine: 18

Servizi generali

  • Riviste / Quotidiani

  • Pagamento con carte di credito

Servizi benessere

  • Idromassaggio

Servizi divertimento

  • Animazione per adulti

Servizi family

  • Area giochi attrezzata

  • Nursery

  • Animazione per bambini

Servizi sport

  • Campo da beach volley

  • Campo da beach tennis


Come arrivare

Treno

Una fitta rete ferroviaria collega Rimini alle principali destinazioni nazionali ed internazionali, 16 treni, in direzione nord e sud, portano i turisti alla stazione di Rimini situata a metà strada tra il centro storico e la spiaggia.

Aereo

L'Aeroporto Internazionale di Rimini - San Marino "Federico Fellini" è situato a soli 8 km dal centro della città di Rimini. È il secondo aeroporto della regione per traffico, con più di 600.000 passeggeri che transitano ogni anno.

Pullman

La città offre un'efficiente rete di autobus che collega tutto il territtorio circostante. Punto di raccordo principale è la stazione ferroviaria di Rimini, dalla quale parte la linea che transita per il lungomare fino a Riccione, ottima per raggiungere la spiaggia e i numerosi alberghi della Riviera.