I bagni Primo nascono in un’area divenuta con il tempo oasi di piacere e confort pronta ad accogliere il turismo marittimo riminese. I bagni Primo, infanti, offrono tantissime nuove offerte per le vacanze estive di famiglie e gruppi di amici.In convenzione con numerosi alberghi posti a poca distanza dall’impianto balneare, i bagni Primo, porteranno relax e divertimento nelle tue vacanze, sia che tu sia in famiglia che con gli amici. Spazi ampi e sicuri permetteranno ai piccoli clienti della zona di giocare e fare amicizia e il personale della zona, cordiale e competente, organizzerà giornalmente tantissimi giochi e balli di gruppo. E mentre i più piccoli si divertono in un’area specifica, ampia ed attrezzata con numerosi giochi, i grandi potranno dedicarsi alla tintarella oppure alla cura del corpo praticando sport nei campi della zona o prendendo parte alle sedute di risveglio muscolare e acquagym.Gli amanti della buona cucina troveranno a pochi passi dalla brandina una bar-ristorante che riproduce con gusto e fantasia alcuni fra i piatti più tipici della regione Emilia-Romagna. Insomma, i bagni Primo contengono un’offerta completa capace di esaudire i desideri dei clienti di tutte le età. Di facile accessibilità la zona garantisce servizi per persone diversamente abili e servizio nursery per famiglie.

Numero: Ombrelloni: 200 Lettini: 500 Cabine: 14

Servizi generali

  • Riviste / Quotidiani

  • Area pranzo al sacco

Servizi divertimento

  • Animazione per adulti

Servizi family

  • Area giochi attrezzata

  • Nursery

  • Animazione per bambini

Servizi per animali

  • Pet area attrezzata


Come arrivare

Treno

Una fitta rete ferroviaria collega Rimini alle principali destinazioni nazionali ed internazionali, 16 treni, in direzione nord e sud, portano i turisti alla stazione di Rimini situata a metà strada tra il centro storico e la spiaggia.

Aereo

L'Aeroporto Internazionale di Rimini - San Marino "Federico Fellini" è situato a soli 8 km dal centro della città di Rimini. È il secondo aeroporto della regione per traffico, con più di 600.000 passeggeri che transitano ogni anno.

Pullman

La città offre un'efficiente rete di autobus che collega tutto il territtorio circostante. Punto di raccordo principale è la stazione ferroviaria di Rimini, dalla quale parte la linea che transita per il lungomare fino a Riccione, ottima per raggiungere la spiaggia e i numerosi alberghi della Riviera.